• Corpetto addominale femminile karate SMAI WKF

    Corpetto Karate Addominale Femminile SMAI WKF

    47,00 IVA incl. Cod: 426W

    Il prodotto consiste in una parte protettiva che avvolge l’addome, sorretta da una parte superiore a canottiera in lycra elasticizzata: un design che si integra alla perfezione col paraseno. Non è comprensivo di paraseno art. 424W che può essere acquistato separatamente. Indossare il paraseno assieme a questo corpetto addominale è molto più comodo per l’atleta rispetto a mettere l’intero corpetto WKF sopra il paraseno, cosa che risulta sicuramente più ingombrante e che limita maggiormente i movimenti.
    Omologato dalla World Karate Federation, può essere utilizzato in tutti gli eventi WKF a livello internazionale e in Italia nelle competizioni della FIJLKAM e degli Enti di Promozione che ne acquisiscono i regolamenti.
    I materiali ultra leggeri offrono un ottimo livello di protezione. Il corpetto addominale è da indossare sotto il karategi e non ostacola l’ampia gamma di movimenti naturali di un’atleta.

  • Paraseno con corpetto addominaleNon disponibile

    Paraseno con corpetto addominale

    51,00 IVA incl. Cod: 425

    Il prodotto è composto da un paraseno in polietilene da indossare tramite degli elastici a bretella. Al paraseno è attaccato tramite velcro il corpetto addominale realizzato con un’imbottitura di gomma Eva e con un rivestimento di tessuto misto cotone e poliestere.
    Il corpetto addominale viene poi a sua volta fissato con velcro sulla schiena così che possa abbracciare stabilmente l’addome.
    Le taglie sono la 1 (corrispondente alla taglia prima del reggiseno), 2/3 unica (corrispondente alle taglie 2a. e 3a. del reggiseno) e 4/5 unica (corrispondente alle taglie 4a. e 5a. del reggiseno).

  • Corpetto addominale

    Corpetto addominale per paraseno

    24,00 IVA incl. Cod: 426

    Il prodotto corrisponde al solo corpetto addominale dell’art. 425.
    Realizzato con un’imbottitura di gomma Eva e con un rivestimento di tessuto misto cotone e poliestere. È fissato con velcro sulla schiena così che possa abbracciare stabilmente l’addome.
    Può essere acquistato per sostituire la stessa parte danneggiata dell’art. 425 o per aggiungere il corpetto addominale ad un paraseno con elastici art. 428 già acquistato in precedenza. In questo secondo caso di raccomandiamo di richiederci telefonicamente o via email anche il velcro adesivo da attaccare al paraseno.